Assist fantacalcio Milan Monza – Ha vita facile il Milan, squadra che archivia la pratica Monza battendola per 3-0 e portandosi momentaneamente a -6 dalla testa della classifica. Buona risposta dei rossoneri che mandano in gol tre giocatori diversi, con altrettanti calciatori che trovano anche il +1 al fantacalcio
A sbloccare il match è una splendida rete di Reijnders, calciatore che riceve palla da Pulisic e dopo una grande serpentina batte Di Gregorio. Il secondo gol viene messo a segno da Simic, difensore che trova il primo +3 nel giorno del debutto in Serie A. Perfetto l’assist di Leao per il giovane talento rossonero, che ha solo il compito di spingerla in porta. Chiude la partita Okafor, messo davanti il portiere del Monza da Giroud.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Monza: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSIST: Pulisic – L’americano appoggia per Reijnders, che avvia una super azione personale saltando tre avversari, entrando in area, facendo passare il pallone tra le gambe di Di Gregorio e portando in vantaggio i rossoneri. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Simic
ASSIST: Leao – Il portoghese sgomma sulla destra e mette in mezzo, sul pallone si fionda Simic che in spaccata deposita in rete. (FM;CL).
GOL MILAN
MARCATORE: Okafor
ASSIST: Giroud – Grande sponda volante del francese, che mette Okafor davanti Di Gregorio, con lo svizzero che può ribattere in porta tutto solo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.