Assist fantacalcio Salernitana-Lecce – Vittoria fondamentale per il Lecce che si aggiudica lo scontro salvezza dell’Arechi, contro la Salernitana. Decide il match, una sfortunata autorete di Norbert Gyombér, nel corso del primo tempo.
Non ci sono bonus relativi agli assist per quanto riguarda il match di Salernitana-Lecce. L’autogol di Gyombér annulla qualsiasi possibilità di +1, dato che il difensore slovacco insacca nella propria porta una deviazione di Krstovic sul tiro di Almqvist.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Salernitana-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Autogol Gyombér
ASSIST: Nessuno – Gyombér intercetta il cross di Gendrey, sulla respinta Almqvist prova la conclusione. Sulla traiettoria lo stesso Gyombér intercetta, in modo maldestro, una deviazione di Krstovic sulla conclusione di Almqvist, insaccando nella sua porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.