Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Inter, problemi per Inzaghi: ci sarà un assente nel Derby

📢 Inter, problemi per Inzaghi: ci sarà un assente nel Derby

Infortunio Cuadrado – Ultimi allenamenti disponibili per l’Inter prima del Derby della 33^ giornata. Questo lunedì i nerazzurri saranno ospiti del Milan e, se dovessero centrare i tre punti, verrebbero proclamati aritmeticamente campioni d’Italia.

In panchina per il Derby della Madonnina non figurerà il nome di Juan Cuadrado, giocatore fermatosi nuovamente dopo il lungo infortunio al tendine d’Achille dello scorso dicembre.

Quest’oggi il colombiano ha dovuto sospendere la seduta per via di un affaticamento muscolare, che non gli consentirà di mettersi a disposizione d’Inzaghi per Milan-Inter della 33^ giornata. Il nuovo infortunio di Cuadrado comunque non desta preoccupazione, tanto che dovrebbe recuperare già per la 34^ giornata di Serie A.

Infortunio Cuadrado, altro stop: futuro già scritto?

La prima stagione di Cuadrado in maglia nerazzurra è stata segnata da diversi infortuni, di cui quello importante al tendine d’Achille. L’ex Juventus è riuscito a totalizzare appena 7 presenze in campionato, di cui nemmeno una da titolare, collezionando appena 149 minuti in campo. Numeri troppo esigui i suoi per convincere l’Inter a rinnovargli ulteriormente il contratto, che scadrà questa estate. Salvo clamorose sorprese quindi, il colombiano andrà via a costo zero.

Altre notizie

🚑 Infortunati 20^ giornata Serie A: le novità su Ricci, Vitinha, Thuram, Conceicao, Retegui, Milik, Chukwueze, Kvara e Politano

Infortunati 20 giornata Serie A – Dopo il 19° turno di campionato, attenzione al[...]

🎙️ Allenatori post gara 19^ giornata | Ranieri: “Ecco perchè ha giocato Pellegrini”. Baroni: “Dele Bashiru e non Dia? Vi spiego perchè”. Vanoli: “Stop Coco, le condizioni di Ricci e su Beto…”.

Interviste post gara allenatori 19^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Como, vicino il terzo colpo in entrata: il sogno è un ex Roma

Calciomercato Como – Sono ore calde nel mercato in entrata per il Como che sta p[...]