Infortunio Barella – Brutte notizie per la Nazionale di Luciano Spalletti in vista degli impegni di Nations League di settembre contro Francia e Israele. La rappresentativa azzurra non potrà contare su Nicolò Barella.
Il centrocampista dell’Inter, infatti, non risponderà presente alla chiamata del CT Spalletti. Il suo forfait, tuttavia, non cela nulla di preoccupante a livello fisico.
Barella salterà gli impegni con l’Italia per via di un’operazione al setto nasale già programmata da tempo. Un intervento necessario per liberare le vie aeree e facilitare la respirazione. In casa Inter, dunque, non sembrano filtrare particolari allarmismi.
Infortunio Barella: out in Nazionale, cosa filtra per Inter-Atalanta
Nulla di preoccupante per Nicolò Barella, che salterà gli impegni con la Nazionale per un intervento al setto nasale già in programma da tempo. Per questo motivo la sua presenza nella 3^ giornata in Inter-Atalanta non è in discussione. Il centrocampista sardo sarà titolare nella formazione di Inzaghi e tornerà immediatamente arruolabile per il primo turno post sosta di settembre.