Assist fantacalcio Atalanta Roma – Battendo la Roma per 2-1, l’Atalanta blinda il quinto posto e si avvicina sempre più alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Altro passo falso dei giallorossi, bloccati al sesto posto e solo a un punto di vantaggio dalla Lazio settima.
Dopo appena venti minuti dall’inizio del primo tempo, la Dea si trova subito in vantaggio di due reti, realizzate entrambe da un De Ketelaere in forma super. Al 66′ Pellegrini accorcia le distanze dagli undici metri ma, il suo gol non concederà punti ai giallorossi, usciti sconfitti e senza punti dal Gewiss Stadium.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Atalanta-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Atalanta Roma: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Scamacca – L’attaccante italiano dialoga con il belga servendolo in area: quest’ultimo si smarca da Mancini e di destro batte Svilar
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Koopmeiners – Triangolo tra Koopmeiners e Scamacca, l’olandese prende il fondo e crossa in mezzo per De Ketelaere che, tutto solo, realizza la personale doppietta. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Pellegrini
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore per la Roma, dal dischetto va il capitano dei giallorossi. Carnesecchi intuisce l’angolo ma non riesce a respingere fuori dalla propria porta.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.