Assist fantacalcio Lazio Bologna – Termina 0-0 il primo tempo, allo stadio Olimpico, tra Lazio e Bologna, sfida valevole per il 13^ turno di campionato. Subito in salita il match per gli emiliani che si ritrovano in 10 uomini al minuto 35, a causa dell’espulsione di Pobega, ingenuità che costerà caro agli ospiti.
Nella seconda frazione, la partita cambia totalmente e i biancocelesti alzano i giri del motore: trovano l’1-0 con Gigot al 68′, sugli sviluppi di un corner. Al 72′, i capitolini raddoppiano con una rete di pregevole fattura di Zaccagni, che sfrutta la poderosa progressione di Pellegrini. Al 92′, gloria anche per Dele-Bashiru che realizza il 3-0 definitivo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Gigot
ASSIST: Zaccagni – Cross in mezzo di Zaccagni, che viene spizzato da Moro, ma la palla termina sulla testa di Gigot, che sottomisura non sbaglia e timbra il momentaneo 1-0. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Pellegrini – Poderosa cavalcata di Pellegrini, che serve perfettamente Zaccagni che infila un incolpevole Ravaglia e sigla il 2-0. (FM)
GOL LAZIO
MARCATORE: Dele-Bashiru
ASSIST: Isaksen – Palla in profondità per Isaksen, che viene atterrato da Ravaglia, al suo fianco però c’è Dele-Bashiru che raccoglie la sfera e la mette dentro, realizzando il definitivo 3-0. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.