Infortunio De Ketelaere – Pessime notizie per l’Atalanta, che deve fare i conti con l’infortunio di De Ketelaere: come comunicato dallo stesso club bergamasco nel report odierno post allenamento, il belga ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra.
Uno stop non di poco conto per il classe 2001, che dovrebbe andare incontro a tempi di recupero di circa 15-20 giorni. Ciò significa che salterà certamente i match contro Bologna e Milan, mentre per la sfida con il Lecce del 27 aprile ci sono flebili speranze.
Molte più possibilità per il suo rientro ci sono in vista del match contro il Monza del prossimo 4 maggio. In ogni caso, questo infortunio rappresenta una tegola per Gasperini e i fantallenatori, che speravano di poter rivedere il giocatore di nuovo in forma dopo mesi difficili e invece dovranno farne a meno per le prossime giornate.