Infortunio Bellanova – Giornata di vigilia in casa Atalanta in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys, prevista per la serata di domani (martedì 26 novembre) a partire dalle 21:00. In casa bergamasca c’era preoccupazione per le condizioni di Bellanova, uscito acciaccato dall’ultimo match di campionato contro il Parma.
Negli ultimi minuti sono arrivati importanti aggiornamenti in tal senso: come svelato da Sky, l’esterno ex Torino e Inter si è sottoposto a degli esami che hanno escluso lesioni. Il classe 2000 si è dunque fermato in tempo appena ha avvertito un fastidio al flessore e non dovrà fermarsi ai box.
Allarme rientrato dunque per il laterale italiano, che sarà a disposizione di mister Gasperini e partirà con la squadra per la trasferta di Berna. Buone notizie anche per i suoi fantallenatori, che temevano di perderlo proprio ora che si era sbloccato in zona bonus (tre assist di fila) e possono tirare un sospiro di sollievo.
Infortunio Bellanova, allarme rientrato: cosa filtra su Djimsiti e Kolasinac
Se Bellanova è da considerarsi del tutto recuperato, discorso diverso invece per Djimsiti e Kolasinac: in particolare per il primo filtra un certo pessimismo, in quanto il problema alla caviglia non è ancora superato. Dopo la rifinitura odierna ci sarà la decisione definitiva, con la comunicazione della lista dei convocati.