Addio Bonaventura Fiorentina – La notizia era nell’aria da giorni, ma adesso è arrivato anche il crisma dell’ufficialità: Bonaventura lascia la Fiorentina a parametro zero. La stessa società viola ha reso noto tramite un annuncio sui propri profili social il mancato rinnovo di Jack.
Questo il messaggio della società gigliata per salutare il proprio ex giocatore: “Grazie Jack Rimarrai per sempre parte della storia viola! In bocca al lupo per la tua prossima avventura!”.
Il centrocampista ex Milan dice addio alla squadra toscana dopo quattro stagioni, in cui ha collezionato 22 gol e altrettanti assist nelle 162 partite disputate. Il suo futuro potrebbe però essere ancora in Italia e dunque al fantacalcio.
Addio Bonaventura Fiorentina, dove può andare ora Jack?
Le manifestazioni di interesse per il classe 1989 non mancano, con diversi club di Serie A sulle tracce di Bonaventura: fra questi i favoriti al momento potrebbero essere il Como e il Genoa, a caccia di rinforzi di esperienza per la propria mediana e trequarti. Al pari di Jack, inoltre, lasceranno la Fiorentina per mancato rinnovo anche Castrovilli e Duncan, mentre non verranno riscattati Arthur e Maxime Lopez.