Infortunio Calhanoglu – In queste ore erano attesi aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu e puntualmente sono arrivati pochi minuti fa: secondo Sky Sport, dall’esito dei primi esami effettuati in Turchia sembra che il problema muscolare accusato dal regista dell’Inter non sia particolarmente grave.
Il centrocampista ex Milan aveva sentito un fastidio nel corso del match di ieri sera (sabato 16 novembre) della sua Nazionale contro il Galles, essendo costretto a uscire all’intervallo. Lo stesso calciatore aveva svelato che si trattasse di un dolore nello stesso punto dello stop di qualche settimana prima in campionato.
Il club nerazzurro, la Nazionale turca e i suoi fantallenatori possono dunque tirare un sospiro di sollievo e pensare a come gestire il giocatore adesso: è altamente probabile che nelle prossime ore tornerà in Italia, per poi sottoporsi a nuovi esami e stabilire il programma di recupero più adatto.
Infortunio Calhanoglu, come sta e cosa filtra per Verona-Inter
Non essendo un infortunio serio, ci sono possibilità che Calhanoglu possa tornare presto a disposizione e che mister Inzaghi possa schierarlo dal 1′ alla ripresa della Serie A, in cui i nerazzurri faranno visita al Verona (sabato 23 novembre). Non verranno però corsi rischi inutili e il turco giocherà solo se al 100% della condizione.