Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma alla vigilia della sfida contro il Monza, valevole per la 7^ giornata di Serie A: dalla lista dei convocati di mister Juric mancano infatti sia Dybala che Hummels, alle prese con nuove problematiche.
Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. La buona notizia è invece il rientro in lista di Zalewski.
A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Dybala (che è stato depennato anche dai convocati dell’Argentina): per la Joya c’è il rischio di una ricaduta dopo il problema fisico accusato qualche settimana fa. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi e più precisi aggiornamenti.
Infortunio Dybala, l’argentino e Hummels out: chi gioca contro il Monza?
Complice questa duplice assenza varia leggermente la formazione titolare della Roma che affronterà il Monza, non tanto per Hummels (che non avrebbe comunque giocato dal 1′) quanto per Dybala: l’ex Juventus verrà rimpiazzato nuovamente da Soulé. In difesa dovrebbero giocare Mancini, Ndicka e Angelino.