Infortunio Kvaratskhelia – Pesante tegola in casa Napoli: si è infatti fermato per infortunio Kvaratskhelia. Il georgiano ha accusato dei problemi muscolari che lo mettono a fortissimo rischio per la sfida dei partenopei contro l’Udinese di lunedì 6 maggio.
Ecco il comunicato del club azzurro sul classe 2001 e non solo: “Kvaratskhelia, in seguito ad un risentimento muscolare alla coscia sinistra accusato nell’allenamento di ieri, ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano hanno svolto lavoro personalizzato in campo”.
Una pessima notizia per mister Calzona, che dovrà quasi certamente fare a meno di uno dei suoi talenti migliori per la delicata sfida in terra friulana. La speranza è che non si tratti di un infortunio serio e che poss tornare per la giornata successiva, in cui il Napoli ospiterà il Bologna.
Infortunio Kvaratskhelia, non solo il georgiano: occhio a Jesus e Politano
Come recita il comunicato, oltre a Kvaratskhelia sono da valutare anche le condizioni di Juan Jesus e Politano, che potrebbero aver rallentato solo per una semplice gestione delle energie: nelle prossime ore se ne saprà di più, ma al momento filtra ottimismo.