Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Venezia-Napoli, Neres out e il verdetto su Anguissa: le parole di Conte

📢 Venezia-Napoli, Neres out e il verdetto su Anguissa: le parole di Conte

Venezia Napoli – Novità importanti in casa Napoli a poco meno di 24 ore dalla sfida col Venezia, in programma per le 12:30 di domani (domenica 16 marzo): secondo Sky Sport, Neres non sarà convocato per la gara fra azzurri e lagunari.

La presenza del brasiliano era stata in dubbio fino all’ultimo, ma alla fine ha prevalso la linea della prudenza e salterà anche questa partita: il suo rientro slitta dunque al match contro il Milan dopo la sosta, previsto per domenica 30 marzo al Maradona.

La conferma definitiva è attesa dalle parole di mister Conte, che nel pomeriggio si esprimerà a riguardo nella consueta conferenza stampa pre partita, ma non sembrano esserci più dubbi: nuovo forfait e spazio per la coppia Raspadori-Lukaku in attacco.

Venezia Napoli, conferme su Neres e novità Anguissa: le parole di Conte

Arrivano nuovi aggiornamenti verso Venezia-Napoli direttamente dalla conferenza stampa di vigilia di mister Conte. Il tecnico degli azzurri ha dichiarato: “Mazzocchi ed Anguissa sono convocati, Neres lo rivedremo dopo la sosta”. Conferme, dunque, sul forfait di Neres e sul suo rientro dopo la sosta, mentre a sorpresa torna Anguissa (insieme a Mazzocchi): il camerunese, però, partirà probabilmente dalla panchina.

Altre notizie

Italia, Spalletti si prepara alla Germania: il possibile accoppiamento per la semifinale

Final Four Nations League – L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la [...]

📢 Infortunio Dybala, il primo verdetto e i tempi di recupero: novità e ultimissime

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma in vista del finale di stagione.[...]

🎙️ Allenatori post gara 29^ giornata | Gasperini: “Espulsione assurda, partita rovinata”. Inzaghi: “Sono soddisfatto. Su Dumfries…”. Thiago Motta: “Dimissioni? Questa la veritĂ ”.

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Italia, Spalletti si prepara alla Germania: il possibile accoppiamento per la semifinale

Final Four Nations League – L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la [...]

📢 Infortunio Dybala, il primo verdetto e i tempi di recupero: novità e ultimissime

Infortunio Dybala – Brutte notizie in casa Roma in vista del finale di stagione.[...]