Infortunio Gudmundsson – Quando Albert Gudmundsson tornerà a disposizione di Palladino e dei fantallenatori? Questo il grande punto interrogativo in casa Fiorentina, a cui ora è possibile dare una risposta. È già arrivato infatti il verdetto in vista della 13^ giornata di Serie A.
L’islandese è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio subito a Lecce e la sosta non è bastata per smaltire del tutto il problema al bicipite femorale. Lo staff medico della Viola, allora, non ha intenzione di correre alcun rischio.
Gudmundsson va quindi verso il forfait anche in vista di Como-Fiorentina della 13^ giornata, con il giocatore, i fantallenatori e Palladino, costretti a pazientare ancora prima di rivederlo in campo.
Infortunio Gudmundsson: quando tornerà a disposizione
C’è una data cerchiata in rosso per il ritorno di Albert Gudmundsson. L’obiettivo sarà quello di tornare al 100% a disposizione in vista del big match tra la Fiorentina e l’Inter del 1° dicembre. Non è escluso poi che i primi minuti possano arrivare già in Conference League contro il Pafos, consentendogli di iniziare a scaldare il motore.