Todibo alla Juventus – Nella giornata di oggi, giovedì 23 gennaio, la Juventus ha ufficializzato l’acquisto di Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998, che è arrivato con la formula del prestito secco dal Paris Saint-Germain.
Un elemento che va a rinforzare, in maniera consistente, il reparto offensivo a disposizione di Thiago Motta. Il calciomercato dei bianconeri, però, non si ferma all’innesto del centravanti ex Eintracht Francoforte, dato che nelle prossime ore verrà ufficializzato anche l’arrivo di Renato Veiga.
Il portoghese, però, potrebbe non essere l’unico difensore che la società piemontese potrebbe ingaggiare in questa sessione di mercato. Nelle ultime ore, infatti, la Juventus sarebbe tornata forte su Jean-Clair Todibo, profilo parecchio chiacchierato nel corso della scorsa estate.
Todibo alla Juventus: cifre e formula dell’affare
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, la Juventus sarebbe tornata forte su Jean-Clair Todibo, difensore francese classe 1999 di proprietà del Nizza, ma attualmente in forza al West Ham United. I bianconeri vorrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto, mentre i transalpini vorrebbero inserire l’obbligo di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.