Milan-Genoa – In vista della partita di domani tra Milan e Genoa, domenica 15 dicembre, allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 20:45, mister Fonseca sorprende tutti: convocati nel match, contro ogni pronostico, Morata ed Okafor, ma chance anche per Silvano Vos, giovane del Milan Futuro.
Ultimamente, in casa rossonera ci sono stati dei problemi, a partire dalle condizioni fisiche dell’attaccante spagnolo, non ancora al top della forma. Discorso analogo anche per Loftus-Cheek e Musah, che non presenzieranno a tale impegno.
Differente, invece, la questione su Theo Hernandez, panchina che sembra essere punitiva per il francese, ai ferri corti con il proprio allenatore. A sinistra il titolare sarà Jimenez che prenderà il posto del classe 1997.
Milan-Genoa, Fonseca sorprende tutti: sorpresa anche in attacco
L’attacco del Milan è in una situazione allarmante: Pulisic infortunato, mentre Okafor e Morata, non sono al top della condizione, nonostante la convocazione, difatti partiranno dalla panchina. Per tale motivo, la scelta è povera per quanto riguarda il reparto offensivo, che sarà formato da Chuckwueze–Liberali-Leao, dietro l’unica punta Abraham.