Theo Hernandez al Como – Il Como di Cesc Fàbregas è una delle squadre più in forma del momento: la vittoria per 2-0 conquistata in casa della Fiorentina, sigillata dai gol di Paz e Diao, ha esaltato le doti tecniche della formazione lombarda.
Doti che i lariani vorranno mettere in evidenza anche nella sfida contro il Napoli, in programma, domenica 23 febbraio alle ore 12:30, tra le mura amiche dello stadio Giuseppe Sinigaglia. Il calciomercato invernale ha portato in dote al tecnico spagnolo tanti rinforzi interessanti che hanno aumentato il tasso tecnico della rosa.
Tra i calciatori che avrebbero avuto la possibilità di vestire la maglia biancoblù ci sarebbe anche Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan, che sarebbe stato molto vicino a sbarcare alla corte di Fàbregas, come ammesso dallo stesso presidente del Como, Mirwan Suwaso.
Theo Hernandez al Como: la rivelazione di Suwaso
“Abbiamo fatto il massimo per dare al nostro allenatore i giocatori di cui aveva bisogno per il suo tipo di calcio. Per Theo Hernandez ci abbiamo provato, ma siamo anche consapevoli di essere un club piccolo, quindi c’è gente che non ci prende ancora sul serio. La prossima stagione non aspettatevi ciò che abbiamo fatto ora, perché se avremo lavorato bene non dovremo ripetere questo periodo frenetico per molte stagioni”.