Frabotta Juventus – A sorpresa, mister Massimiliano Allegri potrebbe ritrovarsi con un “nuovo innesto” non richiesto. Nella giornata di oggi, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, sembra essere scoppiato il caso Gianluca Frabotta in casa Lecce. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, non sarebbe da escludere il possibile ritorno in casa bianconera.
Quest’ultima possibilità, sarebbe dettata dalla volontà del calciatore stesso che, dopo gli zero minuti messi a referto nelle prime due giornate di campionato, vorrebbe lasciare la Puglia per giocare con continuità e mettersi in mostra. Idea diversa per Marco Baroni che, nonostante non abbia concesso alcun minuto al classe ’99, vorrebbe bloccare il suo ritorno a Torino.
Con Frabotta che potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, il Lecce avrebbe bisogno di un altro rinforzo sul mercato. Proprio per questo motivo, il dirigente Corvino starebbe trattando con il Parma per l’acquisto di Giuseppe Pezzella, terzino che milita attualmente in Serie B ma che nella scosta stagione ha difeso la maglia dell’Atalanta.
Frabotta-Juventus: il ritorno lampo e la scelta di Allegri
Prestato all’inizio della sessione estiva di mercato al Lecce, Gianluca Frabotta potrebbe fare rientro alla Juventus dopo appena tre mesi lontano da casa. Il ritorno bis in bianconero però, sarebbe solo uno scalo per il classe ’99 che, con Alex Sandro e De Sciglio in corsia, non riuscirebbe a trovare spazio. Per questo motivo, l’ipotesi più plausibile sarebbe quella di un passaggio in Serie B, dove ci sarebbero diverse squadre interessate. Non avendo giocato alcuna gara ufficiale con la maglia giallorossa, l’ex Hellas Verona potrà cambiare casacca senza alcun problema.