Consigli fantacalcio 14^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, è tempo di ripartire col campionato: la 14^ giornata di Serie A sta per prendere il via con il primo anticipo di stasera, venerdì 1 dicembre, fra Monza e Juventus.
Nel giorno successivo ci saranno altre sfide interessanti come Lazio-Cagliari e Milan-Frosinone, mentre nel corso della domenica di Serie A spazio a Fiorentina-Salernitana e Sassuolo-Roma, ma soprattutto al big match di questo turno fra Napoli ed Inter. Chiuderà i giochi il posticipo fra Torino e Atalanta lunedì 4 dicembre.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 14^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Cuni-Cheddira: si riapre il dubbio fra i due centravanti del Frosinone, con l’ex Bari che si è ripreso un posto da titolare nella scorsa partita ma in vista della sfida col Milan parte al momento leggermente sfavorito rispetto al collega albanese. 55% CUNI, 45% CHEDDIRA.
📌 Sansone-Strefezza: sfida accesa per un posto dal 1′ insieme a Banda e Krstovic fra i due. La sensazione è che attualmente l’italiano sia in vantaggio sul brasiliano, ma non sono esclusi colpi di scena. 60% SANSONE, 40% STREFEZZA.
📌 Kristiansen-Lykogiannis: decisione definitiva ancora da prendere per Thiago Motta su quale dei due terzini schierare, con l’ex Leicester che è di poco avanti nel ballottaggio. 55% KRISTIANSEN, 45% LYKOGIANNIS.
📌 Parisi-Kayode: il classe 2004 torna a disposizione dopo l’infortunio e si gioca la titolarità con l’ex Empoli. Quest’ultimo ha una migliore condizione e dunque è al momento in leggero vantaggio per scendere in campo dal 1′. 55% PARISI, 45% KAYODE.
📌 Gemello-Milinkovic Savic: dopo l’esclusione per scelta tecnica del portiere serbo in favore del collega italiano, il tecnico del Torino Juric potrebbe ridare fiducia al classe 1997, che appare nettamente avanti. GEMELLO 30%, MILINKOVIC-SAVIC 70%.