Kolo Muani Juventus – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza, la Juventus guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Bologna. Una sfida che dirà molto in chiave qualificazione alla prossima Champions League, dato che le due squadre sono tra le principali candidate al quarto posto.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Renato Dall’Ara, domenica 4 maggio alle ore 20:45. Randal Kolo Muani, attaccante in forza alla squadra di Tudor, sarà tra i protagonisti della sfida, dopo che è tornato a fare gol nell’ultima sfida di campionato contro il Monza.
I fantallenatori, però, si chiedono quale sarà il futuro del giocatore francese che, alla scadenza del prestito, tornerà al Paris Saint-Germain, club proprietario del suo cartellino. Il classe 1998 ha messo a segno 5 gol e 1 assist in 11 presenze e la sua carriera potrebbe proseguire all’ombra della Mola anche nella prossima stagione.
Kolo Muani Juventus: svolta nella trattativa
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, però, il futuro di Randal Kolo Muani potrebbe essere ancora alla Juventus: i dirigenti della società piemontese, infatti, proveranno a trattare con i vertici del club parigino un nuovo prestito, in vista della prossima stagione, con l’inserimento di un diritto di riscatto. Seguiranno aggiornamenti.