Abdou Harroui al Frosinone – La formazione di Eusebio Di Francesco ha messo a segno un colpo per la sua rosa. Si tratta di Abdou Harroui classe 1998, arrivato dopo la precedente esperienza con il Sassuolo. Per lui è stata scelta la formula dell’acquisto a titolo definitivo.
Il giocatore italiano ha firmato un contratto che lo legherà al Frosinone, per un po’ di tempo. Nell’ultima esperienza, con il Sassuolo ha collezionato 23 presenze realizzando inoltre 2 reti. Con il Frosinone, neopromosso in Serie A, punta a migliorare questi numeri e rendersi protagonista della cavalcata verso la salvezza.
Abdou Harroui al Frosinone, la carriera
L’esperienza di Abdou Harroui è discreta. Nato a Leida, il 13 gennaio del 1998, è cresciuto con le giovanili dello Sparta Rotterdam, debuttando in prima squadra nel febbraio del 2018 in Eredivise. Per lui arriva poi il trasferimento al Sassuolo il 31 agosto del 2021 con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. Il calciatore marocchino con cittadinanza olandese inizia ora il suo percorso con il Frosinone.
I consigli per l’asta
Abdou Harroui al Frosinone rappresenta una mossa per rinforzare il reparto centrale. Eusebio Di Francesco potrebbe ritagliare per lui un importante ruolo da titolare. Ad oggi, si presenta in sede d’asta come un colpo da settimo slot, non fate molto affidamento su di lui. In tutto il suo percorso non è stato protagonista di prestazioni indimenticabili, sono solo 2 le reti trovate in 45 presenze in Serie A.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
–
Ruolo fantacalcio
–
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –
Indice titolarità
Titolare – Abdou Harroui al Frosinone sarà molto probabilmente uno dei titolari fissi della formazione dell’allenatore ex Cagliari. Per lui infatti si profila un ruolo importante ma difficilmente determinante. Chiaro che non è escluso che nel corso della stagione potrebbero cambiare le scelte del tecnico in base al percorso fatto dallo stesso giocatore.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone