Abraham Arabia – Novità importantissima per quanto riguarda le possibili uscite dall’organico della Roma. Tra i giocatori che potrebbero cambiare aria ci sarebbe anche Tammy Abraham, per il quale si apre anche la pista legata all’Arabia.
Chiuso dalla concorrenza del nuovo arrivato Dovbyk, che gli parte certamente davanti nelle gerarchie, da tempo Abraham starebbe valutando l’addio alla Roma. Il passaggio al Milan sembra ormai essere sfumato, ma anche per lui, come per Dybala, potrebbe arrivare una ricca proposta dall’Arabia.
Non viene svelata la squadra concretamente interessata, ma il Corriere dello Sport segnala come presto potrebbe pervenire un’offerta alla Roma e allo stesso Abraham: massima attenzione perché da questo scenario si può determinare anche il futuro di Dybala.
Abraham Arabia: la richiesta della Roma e le ultime su Dybala
Ancora da definire il piano delle cessioni della Roma. La situazione di Paulo Dybala resta in bilico, ma nel frattempo l’ombra dell’Arabia inizia ad incombere anche su Abraham. Il centravanti inglese può partire e la destinazione saudita è una possibilità. In questo modo i giallorossi otterrebbero un cospicuo tesoretto (la richiesta è di 25 milioni di euro) e si libererebbero di un ingaggio pesante da 5 milioni (molto più del titolare Dovbyk). Non è escluso che la cessione di Tammy possa bloccare quella di Dybala, che dal canto suo non è convintissimo di lasciare la Capitale e il calcio europeo. A quel punto però la dirigenza capitolina dovrà trovare un sostituto low cost dell’ex Chelsea.