Abraham, Belotti o Wijanaldum, quali saranno le gerarchie della Roma in vista delle ultime 11 partite? La sensazione è che Abraham abbia perso la sua leadership sulla titolarità certa. Belotti incalza, ma attenzione anche alla possibile suggestione “finto nove”, con Dybala avanzato nel ruolo di prima punta, con Wijnaldum titolare in posizione di trequartista.
In vista del finale di stagione, però, non è escluso che Mourinho possa decidere di riaffidarsi totalmente ad Abraham, anche perchè Belotti continua ad alternare buone prestazioni ad altre decisamente più negative. Il centravanti inglese e l’ex Torino si giocheranno una maglia da titolare, ma la sensazione è che Abraham possa riguadagnare terreno sul Gallo.
Più defilata l’ipotesi finto nove con Wijnaldum avanzato nel ruolo di trequartista. L’ex PSG agirà ancora in mezzo al campo al fianco di Cristante (o Matic, considerando le due giornate di squalifica dell’ex Atalanta). Quindi occhio alle vostre scelte al fantacalcio in vista del finale di stagione.
Abraham, Belotti o Wijnaldum: chi scegliere al fantacalcio
Il nostro consiglio è quello di puntare su Abraham, anche perchè difficilmente Belotti vi assicurerà costanza di rendimento, così come già accaduto nella prima parte di stagione. Potete puntare anche su Wijanaldum: il centrocampista olandese sarà titolare, ma ovviamente in mezzo al campo, quindi un capitolo diverso rispetto al ballottaggio offensivo tra Abraham e Belotti.
Percentuali di titolarità per le ultime 11 giornate
- Abraham: 50%
- Belotti: 40%
- Wijnaldum finto nove o altro: 10%