Abraham, Jovic o Gimenez, chi sarà il titolare in Venezia-Milan della 34^ giornata? Dubbio da sciogliere per mister Conceicao ad alcuni giorni dalla sfida contro i lagunari: il tecnico portoghese potrà finalmente contare su un reparto a piena disposizione e perciò, la scelta sarà puramente di natura tecnica.
Messa alle spalle la vittoria contro l’Inter in Coppa Italia, che ha permesso ai rossoneri di agguantare la finale contro il Bologna, il Milan ripartirà dalla sfida contro il Venezia, in programma domenica 27 aprile alle ore 12:30.
Proprio per questa occasione, a candidarsi per una maglia da titolare sarebbe ancora una volta un Jovic in grande spolvero. Reduce da due titolarità di fila in campionato e da una doppietta nel Derby contro l’Inter, il serbo ha decisamente scalato le gerarchie, tanto da relegare in panchina due diretti “concorrenti” come Abraham e Gimenez.
Abraham, Jovic o Gimenez: scelta fatta da Conceicao
Conceicao proverà a dare continuità ai risultati e, per farlo, proseguirà con il 3-4-3 e con gli stessi uomini che nelle ultime uscite sono tornati a fare discretamente bene. Tra questi ci sarà ancora una volta Jovic, attaccante reduce da 4 gol nelle ultime cinque partite disputate. L’ex Real Madrid sembra essere diventato a tutti gli effetti la punta titolare di questo Milan, davanti ad Abraham e, soprattutto, Gimenez, attaccante che tra infortuni e prestazioni deludenti è scivolato dietro nelle gerarchie. Contro il Venezia, dunque, dovrebbe toccare ancora una volta al numero 9 dei rossoneri.