Abraham Juventus – Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite, e a breve potrebbero spalancarsi porte di scenari fin qui mai ipotizzate. Stiamo parlando della possibilità che Tammy Abraham possa trasferirsi alla Juventus.
Ci sarebbe anche il centravanti inglese tra le idee di Giuntoli da inserire in rosa come nuovo vice Vlahovic. Dopo la partenza di Kean (affare fatto con la Fiorentina) e con Milik infortunato (idealmente anche fuori dai piani di Thiago Motta, sarà ceduto) bisognerà infatti trovare una nuova punta.
Tanti i nomi sul taccuino, ma tra questi improvvisamente avanza proprio Abraham. L’attaccante ex Chelsea potrebbe cambiare aria e i due club potrebbero discuterne in maniera intensa in questa fase. La Roma, infatti, è attualmente in stretto contatto con la Juventus per il sogno Federico Chiesa: i giallorossi hanno fretta di chiudere e nel frattempo si delinea un’altra potenziale trattativa.
Abraham Juventus: dalla Roma il nuovo vice Vlahovic, addio Chiesa
La Juventus mette nel mirino Tammy Abraham. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport, che riferisce come il club bianconero abbia effettuato un sondaggio per comprendere la fattibilità dell’operazione. Mister Thiago Motta sarebbe intrigato particolarmente dall’idea di inserire in rosa il centravanti inglese, che si presenterebbe come vice Vlahovic ma potrebbe divenire anche molto di più. Asse caldissimo con la Roma, che invece di contro ha fretta di chiudere per Chiesa, spazzando via la concorrenza. Dialoghi in corso, il classe ’97 sembra ormai fuori dai piani della Vecchia Signora per via del contratto in scadenza e può davvero trasferirsi in giallorosso. Non è escluso che si possa chiudere anche ad una cifra di poco inferiore ai 25 milioni richiesti da Madama. Questa somma sarebbe più o meno la stessa che servirebbe a Giuntoli per acquistare idealmente Abraham. Al momento non si parla di alcuno scambio tra i due, ma non è da scartare l’idea che gli scenari possano mutare verso tale direzione.