Abraham al Milan – Chiuso il colpo Morata, giocatore che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, il Milan è pronto a mettere a disposizione di Fonseca anche un terzo attaccante.
In questi giorni si sta infatti profilando un interessante testa a testa tra Abraham e Fullkrug, attaccanti entrambi già contattati dalla dirigenza rossonera. Come riferito da Sky Sport DE, proprio in questi istanti i rossoneri sarebbero a colloquio con l’entourage del centravanti romanista.
Dopo i primi contatti esplorativi dei giorni passati, la dirigenza rossonera ha allacciato nuovi contatti con l’entoruage dell’inglese. Ottenuto il suo sì, il Milan potrà iniziare a trattare con la Roma, per poi valutare se puntare sull’ex Chelsea o sulla punta del Borussia.
Abraham al Milan: chi la spunta tra lui e Fullkrug
Come si vocifera, le volontà di Fullkrug non sono del tutto chiare. Il tedesco non sarebbe totalmente convinto di voler lasciare la Germania e il Borussia Dortmund e in questo senso, in caso, ci sarà da lavorare. Più facile ottenere il sì di Abraham, attaccante in cerca di rilancio dopo una stagione passata quasi per intero ai box. Qui il difficile starà nel trovare la giusta formula con la Roma, ma il Milan sembra abbia deciso di puntare proprio su di lui.