Abraham al Milan – Si accende ogni giorno di più il calciomercato del Milan: la dirigenza rossonera sta cercando di accelerare le trattative per tutti gli obiettivi che dovrebbero rinforzare la rosa di mister Fonseca, a cominciare da Emerson Royal fino a Fofana e Morata.
Quest’ultimo, tuttavia, non sarebbe l’unico colpo che i meneghini intendono mettere a segno per l’attacco: nelle ultime ore, infatti, è emerso anche l’interessamento per Abraham. Il centravanti inglese è parecchio apprezzato dal neo tecnico del Diavolo e sarebbe un’alternativa in più per il reparto offensivo rossonero.
Rispetto alle notizie trapelate in precedenza arrivano conferme riguardo alla valutazione: la probabile richiesta della Roma per il cartellino dell’ex Chelsea non dovrebbe scendere sotto i 17 milioni, per non incorrere in una minusvalenza. Oltre a ciò, nel frattempo, arrivano anche delle novità riguardo a formula e ad altri calciatori che potrebbero essere coinvolti nell’affare.
Abraham al Milan, il piano dei rossoneri: dalla formula alle contropartite
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il piano del Milan per convincere la Roma a cedere Abraham si baserebbe su una proposta di prestito o in alternativa sull’aggiunta di un giocatore come contropartita: fra gli indiziati potrebbero esserci Okafor o Saelemaekers, più difficile inserire Jovic nell’operazione.