Cosa fare con Acerbi al fantacalcio in vista delle ultime 9 giornate di campionato? Nessuna squalifica per il centrale difensivo nerazzurro e via libera per il finale di stagione. Il recente caso con Juan Jesus potrebbe compromettere il finale di stagione dell’ex Lazio? No, Inzaghi continuerà a puntare su di lui, soprattutto dopo la sentenza del Giudice Sportivo.
Acerbi vestirà i panni di centrale difensivo titolare, soprattutto dopo il recente infortunio di De Vrij. Puntate su di lui perchè potrebbe rappresentare un ottimo profilo soprattutto se utilizzate il modificatore di difesa. Difficilmente l’ex Lazio potrebbe accusare un calo mentale dopo la recente situazione legata al caso Juan Jesus: trattenetelo nella vostra rosa senza particolare dubbi o punti interrogativi.
Occhio, però, al piano B: qualora lo riteniate opportuno, potreste sacrificare Acerbi per puntare a uno scambio a pacchetto che possa potenziare la vostra rosa in altre settori. Sacrificare Acerbi (difensore da 1°- 2° slot) per puntare a un centrocampista da seconda-terza fascia, ma con il vizio del gol.
Acerbi al fantacalcio, le statistiche del difensore dell’Inter
Dando uno sguardo alle statistiche di Acerbi al fantacalcio, spiccano i 52 duelli aerei vinti e i soli 15 falli commessi. 1846 minuti giocati, 23 presenze e 2 gol all’attivo. 12 tackle riusciti e 9 tiri in porta. 6.59 di fantamedia, 20 presenze da titolare e 3 da subentrato.