Acerbi titolare – L’Inter procede questo inizio stagione tra alti e bassi, complici anche gli infortuni che ci sono stati, la preoccupazione di Inzaghi è salita, il tecnico nerazzurro pare abbia stravolto ancora una volta i piani e dopo la partita in Champions League contro il Viktoria Plzeň, il difensore Francesco Acerbi ha un’altra chance contro l’Udinese.
Nella partita in programma domenica 18 settembre alle ore 12:30, i nerazzurri schiereranno titolare l’ex difensore della Lazio, Acerbi, dopo la straordinaria prestazione svolta in Europa, Inzaghi riconferma titolare, anche in campionato, il difensore italiano.
Molti fantallenatori saranno perplessi della scelta e si chiedono se è soltanto un turnover per far riposare De Vrij o potrebbe essere una scelta che in avanti sarà sempre più continua, ricordando che Inzaghi conosce molto bene Acerbi, allenato ai tempi con la Lazio e divenuto un pupillo difensivo.
Acerbi titolare, come gestire la difesa nerazzurra al fantacalcio
Sicuramente è un dubbio che si pongono in tanti quello delle gerarchie difensive nerazzurre, una cosa è chiara, bisogna aspettare per saperlo, potrebbe essere soltanto titolare in qualche partita per lasciar riposare De Vrij. Se la prestazione contro l’Udinese dovesse, però, essere superlativa, durante la sosta ci sarà tempo tempo per Inzaghi. Tempo che gli consentirà di fare qualche riflessione in merito.