Acquisti Juventus 2024 2025 – Giuntoli è pronto a rifondare la Juventus dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Attesa la conferma sull’affondo su Thiago Motta, ufficialità che potrebbe arrivare già nel corso della prossima settimana dopo l’ultima giornata di campionato. La nuova Juventus potrebbe finanziare i nuovi acquisti con alcune cessioni mirate.
Attenzione al futuro di Soulè, il quale potrebbe essere sacrificato per arrivare a Koopmeiners. Nessuna conferma sul possibile scambio con la Dea, ma non è escluso che Giuntoli possa intavolare la trattativa con il club nerazzurro. Koopmeiners ha una valutazione di circa 60 milioni di euro.
Più semplici e immediati i possibili affondi su Di Gregorio e Calafiori. Il portiere del Monza potrebbe vestire la maglia bianconera fin da subito, aspetto che potrebbe coincidere con la cessione di Szczesny o quella di Perin. Da questo punto di vista sono attese novità nelle prime settimane di mercato. Szczesny potrebbe lasciare la Juventus di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Acquisti Juventus 2024 2025, Calafiori a un passo
Come confermato nelle ultime ore, Calafiori sarebbe il profilo più vicino alla Juventus. La trattativa potrebbe decollare sulla base di un’offerta complessiva da 25 milioni di euro. Il giocatore, dal canto suo, avrebbe già dato l’ok per il trasferimento in bianconero. L’ex Roma raggiungerebbe Thiago Motta rappresentando una nuova colonna portante della difesa della Juventus del futuro. Giuntoli è già pronto: il calciomercato della Juventus è pronto a entrare nel vivo.