Adams Empoli Torino – Ritorno al gol a dir poco decisivo per Che Adams. L’attaccante scozzese, a secco addirittura da dieci giornate, si è sbloccato in maniera sontuosa nell’anticipo tra Empoli e Torino.
La sua rete da centrocampo ha deciso la sfida della 16^ giornata, arrivando in maniera del tutto sorprendente e deludendo i molti che, al fantacalcio, lo avevano escluso dai propri titolari vista l’iniziale esclusione dall’undici di partenza di Vanoli.
Adesso, dopo questa rete splendida, può cambiare tutto e arrivare un forte rilancio per lui, sia in campo che al fantacalcio. Occhio di conseguenza alla sua gestione anche in ottica scambi: il nome di Adams può tornare in hype e rivelarsi preziosissimo.
Adams Empoli Torino, ritorno al +3 e rilancio fantacalcio: la sua gestione
Adams si è sbloccato in maniera sorprendente e, per molti punti di vista, quasi impossibile da pronosticare. L’attaccante scozzese torna al gol da subentrato e segnando da centrocampo in Empoli-Torino. Mister Vanoli lo ha elogiato al termine della gara, aggiungendo che, a suo avviso, adesso ha capito totalmente come approcciarsi con la realtà del calcio italiano. Ora al fantacalcio può tornare ad incidere, ma anche ad essere prezioso in ottica scambi. La strada infatti adesso è doppia: non vi aspettate da lui una continuità da bomber, tuttavia possono arrivare nuovi +3 decisivi. Se invece non credete più molto nelle sue qualità offensive, questo è il momento perfetto per darlo via dopo la rete da metà campo. Potreste azzardare proposte per altri bomber di provincia più avvezzi al bonus come Bonny (rigorista) e Castro, o ancora, se siete coperti, per jolly delle Big come Neres o il recuperato Nico Gonzalez. Occhio anche a Politano, molto svalutato al momento: pensate anche a questo tipo di trattativa.