Daniele Adani non le manda ancora una volta a dire quando c’è da fare un commento su Massimiliano Allegri, ma stavolta anche su Dusan Vlahovic. L’ex difensore della Nazionale ha sfruttato questa volta il mezzo televisivo per scagliarsi contro l’allenatore toscano. Anche se già in passato aveva mostrato le sue remore.
L’ex talent di Sky nel frattempo è approdato nella squadra della Rai per le partite di calcio e le trasmissioni più importanti. E anche durante l’ultima puntata di 90° minuto, in cui c’è stato spazio per analizzare le prime partite della 26^ giornata, l’ex di Inter e Fiorentina ha avuto l’opportunità per dire la sua.
Il tecnico della Juventus è finito ancora una volta nell’occhio del ciclone, questa volta per la prestazione fornita venerdì sera nel derby contro il Torino. Una partita brutta dal punto di vista del gioco e dell’intensità da parte dei bianconeri. Tanto che i rivali cittadini hanno portato via un punto, ma non senza rammarico.
Adani su Vlahovic e Allegri, attacco ai due top della Juventus
In un colpo solo, Adani ha fatto capire il suo pensiero negativo in merito ad Allegri, il che non è una novità. Ma anche lo scarso apporto nelle ultime partite del centravanti serbo arrivato dalla Fiorentina fa storcere il naso e non poco all’opinionista della TV di Stato. Anche perchè nelle due partite contro Atalanta e Toro ha fatto molto poco.
Questo, in estrema sintesi, è il pensiero dell’ex difensore: “Il derby con il Torino ha fatto vedere dei passi indietro rispetto alle prime partite con Vlahovic. Per Allegri avere un attaccante così è un onore ma anche un onere, perché le figurine non vincono il campionato. C’è bisogno di altro“.
Due attacchi in un colpo solo, davvero non male…