Addio Rabiot Juventus – La notizia circolava in maniera nitida già da ieri, ma adesso è ufficiale: la Juventus e Adrien Rabiot si separano.
Il centrocampista francese non rinnoverà il proprio contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno. Adesso è stato reso noto il comunicato ufficiale del club che annuncia la separazione.
“Si dividono le strade della Juventus e di Adrien Rabiot. Termina l’avventura in bianconero del centrocampista francese che saluta il nostro Club dopo cinque stagioni”. Inizia così il comunicato della Juventus. Nel frattempo anche Thiago Motta in conferenza e Giuntoli prima hanno salutato il francese.
Addio Rabiot Juventus, il saluto di Giuntoli e Thiago Motta
Intervenuti in conferenza stampa, sia Giuntoli che Thiago Motta hanno salutato Rabiot, partente a parametro zero della Juventus. Il dirigente ha così dichiarato: “Voglio ringraziare Rabiot. Il 30 giugno è scaduto il suo contratto e gli vogliamo augurare un felice futuro professionale e non solo”. Anche il nuovo allenatore, con il quale intercorre un legame d’amicizia dai tempi del PSG, lo ha elogiato: “Da amico sarò molto contento per lui se sarà felice altrove. Lo conosco da tanto tempo e gli auguro il meglio”.