Addio Tudor – Avrebbe del clamoroso quando sta accadendo in casa Lazio. A pochi mesi di distanza dal suo arrivo sulla panchina biancoceleste, Igor Tudor starebbe valutando il possibile addio. Nelle ultime ore sono nate delle divergenze importanti tra le parti e l’allenatore sta riflettendo sul suo futuro.
L’ex tecnico del Marsiglia aveva chiesto alla società dei rinforzi, dopo la qualificazione alla prossima Europa League. In realtà le cose non sono andate così, visto il mancato rinnovo di Kamada, vicino al Crystal Palace, nonostante sia un fedelissimo di Tudor.
Inoltre, c’è anche la probabile partenza di Luis Alberto, in direzione Qatar. Per il momento, questi rumors sono stati smentiti dall’entourage stesso di Tudor, ma la situazione resta da monitorare. Nel frattempo, è intervenuto anche il ds della Lazio, Angelo Fabiani, per chiarire la vicenda.
Addio Tudor, le parole di Fabiani e i possibili sostituti
“Tudor è l’allenatore della Lazio. C’è chi si diverte a seminare zizzania”, queste le dichiarazioni del dirigente biancoceleste. Ad oggi, la possibilità di addio del tecnico sono remote, ma il malcontento è evidente. La società pensa, quindi, alla peggiore delle ipotesi e cerca di individuare i possibili sostituti.
Il primo nella lista è Raffaele Palladino, prossimo a lasciare la panchina del Monza e vicino alla Fiorentina. Il suo arrivo sembra, quindi, improbabile e si ragiona su altre opzioni. Una di queste sarebbe Miroslav Klose, ex attaccante tedesco della Lazio, che gradirebbe il ritorno nella capitale.