Adeyemi alla Juventus – Sono settimane parecchio movimentate in casa Juventus. I bianconeri, dopo aver ufficializzato i colpi Douglas Luiz, Michele Di Gregorio, Khéphren Thuram e Juan Cabal, vogliono proseguire nella propria campagna di rafforzamento.
Sono tanti i nomi che vengono accostati alla formazione bianconera che vorrà consegnare a Thiago Motta, tecnico dei piemontesi, un organico tala da poter essere competitivi in tutte le competizioni a cui la Juventus prenderà parte.
Uno dei nomi che più fa gola a Cristiano Giuntoli, Football Director dei torinesi, è quello di Karim Adeyemi, esterno tedesco classe 2002 che potrebbe sbarcare in Italia dopo ben due stagioni in Germania col Borussia Dortmund.
Adeyemi alla Juventus: non c’è l’accordo
Secondo quanto riportato da La Stampa, la trattativa che dovrebbe portare Karim Adeyemi a vestire la maglia della Juventus è tutt’altro che in discesa. Il Borussia Dortmund chiede non meno di 50 milioni di euro per la cessione. Il giocatore sarebbe contento di trasferirsi in Italia, ma non vorrebbe forzare la mano con il club giallonero per l’addio. Seguiranno aggiornamenti.