Akanji Inter – Un annuncio passato inosservato, ma che potrebbe scuotere il mercato in entrata dell’Inter. Il ds del Borussia Dortmund, nelle scorse ore, ha annunciato l’imminente addio di Akanji, il quale si prepara ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il centrale difensivo del club tedesco, piace parecchio all’Inter e a diverse società di Premier League.
Marotta, dal canto suo, sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di strappare il difensore alla fitta concorrenza europea. Il suo addio al Borussia appare ormai certo e imminente: “Akanji ha deciso di andare via e intraprendere una nuova avventura. Per noi va bene, lo scorso anno è stato straordinario”.
Queste le parole del ds del club tedesco. Accelerata totale da parte dell’Inter, ma attenzione anche al capitolo Acerbi. Non è escluso che i nerazzurri possano decidere di risparmiare un investimento sul centrale difensivo del Borussia per puntare con decisione sull’attuale difensore della Lazio, ormai fuori rosa e fuori dai piani futuri del club biancoceleste.
Akanji Inter, sorpasso deciso su Acerbi: le nuove percentuali
- Akanji 65%
- Acerbi 35%