Akanji Inter – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, l’Inter sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore su Akanji. Il centrale difensivo del Borussia Dortmund potrebbe rappresentare il piano B in caso di nuove problematiche con il Torino per la fumata bianca per Bremer. Akanji vestirebbe alla perfezione i panni dell’erede di Skriniar, ormai promesso sposto del PSG.
Il Borussia Dortmund valuta il suo difensore circa 30 milioni di euro. L’Inter proverà a giocare al ribasso per tentare di strappare Akanji a una cifra inferiore. Sul centrale difensivo svizzero resta forte anche l’interesse della Juventus, con i bianconeri vigili sul difensore qualora si dovesse concretizzare ufficialmente la cessione di De Ligt.
Akanji all’Inter per sostituire Skriniar: occhio, però, anche alla situazione De Vrij. Non è escluso che i nerazzurri possano salutare entrambi i di difensore e puntare sul doppio sostituto. Bremer resta il primo obiettivo nerazzurro. Salgono le quotazioni di Akanji, e attenzione anche al ritorno di fiamma per Milenkovic della Fiorentina, già corteggiato dall’Inter nelle precedenti sessione di calciomercato. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.