Alex Perez Inter – Colpo in prospettiva da parte dell’Inter, che si appresta a concludere positivamente per un nuovo innesto difensivo, una sorta di Bisseck 2.0: si tratta di Alex Perez.
Alex Perez è un giovanissimo difensore spagnolo (classe 2006, ha appena 18 anni), per il quale l’Inter avrebbe deciso di anticipare la futura concorrenza ed assicurarsi il più in fretta possibile il suo cartellino.
Dialoghi in corso tra la dirigenza nerazzurra e il Betis Siviglia, club che ne detiene al momento le prestazioni. Il contratto in scadenza di Alex Perez nel 2025 spinge la società spagnola a valutarne la cessione. L’Inter avrebbe già definito la formula dell’operazione.
Alex Perez Inter: formula, cifre e indizi fantacalcio
L’Inter sarebbe vicina a piazzare un colpo in entrata dalle ottime promesse: si lavora per Alex Perez, giovanissimo difensore centrale di proprietà del Betis Siviglia. Come segnala La Gazzetta dello Sport, le due società sarebbero in contatto per trovare la quadra, con i nerazzurri che starebbero spingendo per un prestito con riscatto fissato intorno ai 3 milioni di euro. La dirigenza meneghina ha intravisto in lui qualità interessanti e vuole anticipare la concorrenza, allo stesso modo di come si è agito per Bisseck nella scorsa estate. Al fantacalcio, in ogni caso, servirà prudenza: il classe 2006 non ha ancora neanche mai esordito nella prima squadra del club spagnolo, dunque almeno inizialmente dovrà proseguire nel suo percorso di crescita prima di trovare un minutaggio corposo. In prospettiva potrà però rivelarsi un colpo di altissimo livello.