Ali Jasim al Como – “Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di uno dei talenti più brillanti dell’Asia, Ali Jasim dall’Al-Kahrabaa. Il giocatore ha completato le visite mediche ieri a Parigi, dove si sta preparando per le Olimpiadi, e ha firmato un contratto triennale con il club”.
Il Como ha annunciato l’acquisto di Ali Jasim, ala sinistra offensiva irachena classe 2004. Il 20enne arriva a titolo definitivo dall’Al-Kahrabaa e ha sottoscritto un contratto valido fino al 30 giugno 2027 con il club lombardo.
Ali Jasim al Como: la carriera
“L’ala di 20 anni nata in Iraq, che ha trascorso questa stagione in prestito all’Al-Quwa Al-Jawiya, ha fatto il suo debutto in Premier League irachena a soli 14 anni. Nazionale iracheno, Jasim ha già 13 presenze in prima squadra, tra cui una prestazione straordinaria nella Coppa d’Asia AFC U23, dove è stato nominato capocannoniere del torneo”.
I consigli per l’asta
Il promettente esterno iracheno rappresenta la classica scommessa in fase d’asta. Riservargli un’ampia porzione del vostro budget potrebbe essere rischioso per le vostre casse. Se proprio volete acquistarlo, fatelo al minimo esborso economico.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
TC
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti
Indice titolarità
Scommessa – Ali Jasim non riuscirà a trovare un minutaggio significativo, almeno nelle prime giornate di campionato. L’iracheno avrà bisogno di un periodo di ambientamento in Italia e in Serie A e potrebbe trovare qualche difficoltà di troppo. Puntateci come sesto e ultimo slot.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone