Quale sarà il ruolo di Yildiz nella seconda metà della stagione? L’attaccante turco potrebbe rischiare la sua titolarità? Come confermato dalle ultime formazioni della Juventus di Thiago Motta, la sensazione è che il tecnico bianconero potrebbe puntare su Nico Gonzalez come “nuovo” esterno mancino con Conceicao schierato sulla fascia destra.
Un assetto offensivo che potrebbe escludere Yildiz dai titolari, almeno per il momento. Occhio anche all’ottimo rendimento di Mbangula nelle ultime settimane: l’esterno offensivo belga, quindi, potrebbe giocarsi un posto da titolare con Nico Gonzalez e Yildiz.
Cosa fare al fantacalcio con Yildiz? Il nostro consiglio è quello di temporeggiare e di non inquadrare l’attaccante turco come una “riserva” certa e definitiva. Thiago Motta alternerà i suoi esterni con costanza e regolarità. Attenzione perchè Yildiz potrebbe agire anche da esterno destro alternandosi costantemente con Conceicao.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Yildiz al fantacalcio, i nostri consigli per il girone di ritorno
Potete valutare di scambiare Yildiz, ma solamente con un attaccante titolare da 3° slot. In caso contrario, invece, potete continuare a puntare sul n.10 bianconero perchè, come detto, si alternerà spesso con Nico Gonzalez e Mbangula sulla fascia sinistra e con Conceicao sulla fascia destra. Non prendete decisioni affrettate nonostante l’allarme delle ultime settimane: temporeggiate e aspettate.