Allegri al Milan – Stagione molto complicata in casa Milan che, però, è reduce da ben due vittorie consecutive contro Lecce e Como che hanno rilanciato le ambizioni Champions League della squadra rossonera che, fino a qualche settimana fa, sembravano un miraggio.
Dopo l’esonero di Paulo Fonseca, il club meneghino ha deciso di affidare la panchina a Sérgio Conceicao che ha avuto il merito di riportare la Supercoppa Italiana sulla sponda rossonera del Naviglio, ma non è riuscito a dare una sterzata sul fronte campionato e Champions League.
In virtù di ciò, il sodalizio lombardo sta valutando attentamente i profili a cui affidare la panchina del Milan nella prossima stagione e, tra questi, ci sarebbe anche Massimiliano Allegri che con il club di Via Aldo Rossi riuscì a vincere uno Scudetto nel 2011.
Allegri al Milan: l’allenatore aspetta i rossoneri!
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri avrebbe già rifiutato più di una ricca proposta proveniente dall’Arabia Saudita. L’obiettivo dell’allenatore livornese, infatti, sarebbe quello di tornare sulla panchina del Milan che starebbe seriamente pensando di ingaggiare il tecnico toscano che tornerebbe a sedere sulla panchina rossonera a distanza di ben 11 e mezzo l’ultima volta.