Allegri Inter Juventus – Intervenuto ai microfoni di Dazn, e poi anche a quelli di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista dopo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa al termine del match.
Simone Inzaghi ha così ammesso: “Dispiace perchè la gara è stata decisa da un episodio inaccettabile ai tempi del Var. Ci ha penalizzato e siamo qui a parlare di una sconfitta con un episodio che ci condanna“. Pronta risposta da parte di Allegri, il quale è apparso piuttosto stizzito e contrariato sia ai microfoni di Dazn, sia a quelli di Sky Sport.
Il tecnico della Juventus ha ammesso: “Non mi fate arrabbiare. Si parla sempre quando ci sono episodi contro, ma nessuno parla quando ci sono episodi a favore. Nella stessa mattonella dell’episodio di Rabiot, l’anno scorso una telecamere non funzionava. Era andata via la corrente. Nel Var ci sono episodi oggettivi, come quello contro la Salernitana che ci è costato due punti, e poi ci sono episodi come questo che sono soggettivi perchè sono a interpretazione dell’arbitro”.
Batti e ribatti a distanza decisamente sopra le righe, con Allegri protagonista davanti alle telecamere. Il tecnico della Juventus ha difeso la vittoria della Juventus dopo l’indice di Inzaghi puntato con forte decisione sulla decisione dell’arbitro e del Var.