Allegri Juventus – Rapporto a dir poco ai ferri corti tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Dopo le note vicende della finale di Coppa Italia, dalle quali è scaturita la separazione, emergono adesso nuovi dettagli a riguardo.
Stando a quanto riferito da Sky Sport, Allegri ha ricevuto quest’oggi, sabato 1 giugno, il licenziamento per giusta causa da parte della Juventus. La punizione si lega ovviamente al comportamento del tecnico nella finale di Coppa Italia.
Ma cosa succederà adesso? Allegri ha ancora un anno di contratto con la Juventus, dunque la vicenda non finirà qui: si prospetta una battaglia legale tra il tecnico e il club bianconero.
Allegri Juventus: licenziato per giusta causa, ora il ricorso
Massimiliano Allegri non ci sta e andrà contro il licenziamento per giusta causa mosso dalla Juventus nei suoi confronti. Come riferisce Sky Sport, il tecnico livornese si affiderà ad una schiera di avvocati che impugneranno il provvedimento inflittogli dal club bianconero. Ci sarà con ogni probabilità un ricorso da parte sua, con una richiesta di risarcimento dei danni d’immagine.