Massimiliano Allegri resta alla Juventus: è questa la decisione della società bianconera in vista della prossima stagione. Il tecnico livornese resterà alla guida del club soprattutto per un discorso economico considerando i due anni di contratto. Decisione totale e definitiva: è questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport.
I bianconeri, nel frattempo, aspetteranno l’arrivo di Giuntoli, il quale dovrà prima liberarsi dal Napoli per poi intraprendere l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina della Juve. Bisognerà attendere le prossime settimane, non è escluso che la società possa decidere di effettuare un comunicato ufficiale per fare il punto della situazione.
Allegri resta alla Juventus e in attesa dell’arrivo di Giuntoli si inizierà a parlare delle prime strategie di calciomercato. Occhio al futuro di Vlahovic e a quello di Chiesa. Il primo potrebbe valutare l’addio con Bayern Monaco e Chelsea pronti all’affondo, il secondo invece, potrebbe essere sacrificato dinanzi a un’offerta irrinunciabile.
Allegri resta alla Juventus: il malumore dei tifosi
Inutile negarlo e usare giri di parole: su Twitter, e su tutti i social network, la decisione della conferma di Allegri è stata accolta in maniera totalmente negativa. Gran parte dei tifosi della Juventus, infatti, avrebbe preferito l’esonero del tecnico con la scelta di un nuovo allenatore per la prossima stagione.