Allegri Lazio – Giornata di verdetti in casa Lazio riguardo alla guida tecnica nella prossima stagione: Tudor non sarà più l’allenatore dei biancocelesti e viaggia verso la risoluzione del contratto firmato solo pochi mesi fa. Troppe le divergenze su mercato e ambizioni future con la società, che hanno reso inevitabile l’addio.
Adesso la panchina capitolina è rimasta scoperta ed è partito il casting per individuare il nuovo mister, col presidente Lotito che si è subito attivato. Al momento i profili più facilmente raggiungibili risponderebbero ai nomi di Baroni (che dovrebbe lasciare il Verona) e di Klose: quest’ultimo assumerebbe però i contorni di una scommessa un po’ troppo rischiosa.
Per tale ragione, in queste ultime ore si stanno facendo largo le piste che portano a due allenatori molto più esperti e abituati a piazze importanti: da una parte un possibile clamoroso ritorno di Sarri a pochi mesi dalle sue dimissioni, dall’altra il matrimonio a sorpresa con Allegri. Vediamo gli scenari a riguardo.
Allegri Lazio, è sfida a Sarri per il post Tudor: chi sceglierà Lotito?
Secondo le informazioni riferite da Alfredo Pedullà, Lotito avrebbe telefonato ad Allegri (che nel frattempo è stato accostato anche al Milan da Rai Sport) per sondare un’eventuale disponibilità a sedersi sulla panchina biancoceleste. In attesa di sviluppi, non sarebbe da scartare l’incredibile passo indietro con il Sarri bis a Formello. Potrebbe dunque essere una sfida a due: chi sceglierà Lotito?