Allegri Milan – Secondo quanto riportato dai colleghi di Rai Sport, il Milan starebbe valutando la possibilità di affondare il colpo su Allegri dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus. Sondaggio rossonero e operazione Fonseca momentaneamente in stand-by. Su Allegri, come detto, resta vigile anche l’interesse della Lazio.
Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni. Bisognerà capire se il Milan proverà a cambiare marcia sul tecnico livornese, o se chiuderà definitivamente l’operazione Fonseca. Ad oggi, le percentuali restano a favore dell’ex tecnico della Roma, con Allegri leggermente defilato e più vicino alla panchina della Lazio.
Il sondaggio del Milan, però, potrebbe intensificarsi nelle prossime ore, con Allegri pronto a valutare il possibile e clamoroso ritorno sulla panchina rossonera. Sull’ex tecnico della Juventus, come confermato da Sky Sport, ci sarebbe anche il forte interesse della Lazio. Lotito ha contattato Allegri per chiedere la sua disponibilità dopo le dimissioni di Tudor.
Allegri Milan o Lazio: l’ex Juventus torna subito in panchina
Nessun anno sabbatico e nessuna pausa: Allegri è già pronto a tornare in panchina dopo la risoluzione del suo contratto con la Juventus. Lazio leggermente favorita ma, come detto, attenzione al possibile ritorno di fiamma del Milan, anche se la società rossonera, ad oggi, resta concentrata sull’opzione Fonseca, ormai ai dettagli. Sono attese novità già nelle prossime ore: la Lazio potrebbe affondare il colpo in maniera definitiva, anche se Lotito starebbe valutando l’ipotesi Baroni.