Allegri al Napoli in caso di addio a Conte: è questa l’indiscrezione di mercato trapelata nelle ultime ore e confermata parzialmente anche dai colleghi di Sportitalia. Di fatto, De Laurentiis avrebbe individuato nell’ex Juventus il giusto profilo in vista del potenziale futuro.
Per il momento, però, Conte resta e resterà ancorato sulla panchina del Napoli. Occhio, però, al possibile ritorno di fiamma della Juventus, pronta a puntare con forte decisione sul tecnico leccese in vista del futuro. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi, anche perchè la Juventus valuterà concretamente l’operato di Tudor e non è escluso che la società bianconera possa decidere anche di confermare il tecnico croato.

Allegri al Napoli potrebbe trovare conferme solamente a fine stagione, anche perchè De Laurentiis, come detto, potrebbe decidere di puntare proprio sul tecnico livornese in vista del prossimo futuro.
Allegri al Napoli, come cambierà il calciomercato azzurro
Con l’ipotetico addio di Conte, e possibile affondo su Allegri, il calciomercato del Napoli potrebbe cambiare totalmente. Attenzione al futuro di Osimhen, anche se sarà complicato convincere il centravanti nigeriano a far ritorno in azzurro. Da valutare anche il futuro di Lukaku, anche se Allegri ha sempre ribadito la massima stima nei confronti del centravanti belga sin dai tempi della Juventus. Possibili conferme anche per Neres e Raspadori, così come per Anguissa.
Per il momento, però, non ha senso ipotizzare possibili scenari ed eventuali strategie di mercato. Ciò che potrebbe trovare conferme nel corso delle prossime settimane è l’interesse del Napoli per Allegri, il quale, però, poi dovrà trasformarsi in una vera e propria trattativa che a oggi non esiste.