Allegri alla Roma: sarà lui il nuovo allenatore giallorosso in vista della prossima stagione. Questo ciò che riportano i colleghi de “La Stampa”. Allegri è stato convinto dal progetto e prenderà il posto di Ranieri a partire dalla prossima estate. Conferme totali e pronto l’inizio della nuova avventura e del nuovo progetto.
Rivoluzione giallorossa pronta a entrare già nel vivo nel corso delle prossime settimane. Dopo le indiscrezioni su Gasperini, smentite da Ranieri nell’ultima conferenza stampa, la sensazione è che la Roma accelererà le operazioni per il tecnico livornese in maniera immediata.
Calciomercato Roma, acquisti e cessioni in vista dell’estate
Allegri, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok e la sua massima disponibilità. L’arrivo dell’ex tecnico della Juventus, inoltre, potrebbe stravolgere anche la rosa e alcune operazioni di mercato. Dybala, già allenato dal tecnico in bianconero, potrebbe restare ancora nella Capitale, mentre il futuro di altri giocatori, invece, potrebbe tentennare in vista della prossima sessione di calciomercato. Allegri alla Roma: è arrivato la prima conferma sul clamoroso matrimonio estivo, non ci resta che aspettare.