Allegri-Vaciago – In questi giorni non si parla d’altro se non degli atteggiamenti furiosi di Allegri nel post Atalanta-Juventus di Coppa Italia. Le reazioni furibonde del mister hanno scatenato veri e propri terremoti da ogni punto di vista, alimentati tra le tante cose anche dalle dichiarazioni di Guido Vaciago.
Il direttore di Tuttosport, il giorno seguente al trionfo della Juventus in Coppa Italia, aveva dichiarato di essere stato vittima di alcune pesanti minacce da parte di Allegri, che spinto dal nervosismo e dal clima teso si era scagliato nei suoi confronti.
Adesso, però, sembra fortunatamente tornato il sereno tra i due. Attraverso una nota congiunta diramata ufficialmente dall’Ansa, si rende pubblico il fatto che sia stata sancita la pace tra Allegri e Vaciago.
Allegri Vaciago, torna il sereno: il comunicato dell’Ansa
“Con riferimento ai fatti avvenuti nel post gara di Atalanta-Juventus e riguardo al ‘botta e risposta’ mediatico tra loro intercorso ieri, l’allenatore Massimiliano Allegri ed il direttore di Tuttosport Guido Vaciago dichiarano che, dopo essersi parlati, hanno risolto l’incresciosa situazione che li ha riguardati ed hanno definito ogni loro questione con spirito di collaborazione e senso di responsabilità. Massimiliano Allegri si è rammaricato per quanto accaduto mercoledì notte, spiegando che non intendeva affatto minacciare o insultare Guido Vaciago. Così si è ristabilito tra loro quel clima di cordialità, distensione e massimo rispetto umano e professionale che sempre vi è stato“.