Allenamento Juventus – È iniziata la settimana che porterà alla ripresa del campionato, con la Juventus che si prepara per tornare in campo con la grande novità in panchina. Dai primi allenamenti con mister Tudor si registrano alcune novità.
La Juventus di Tudor potrebbe presentare diversi e notevoli cambiamenti rispetto alla recente gestione di Thiago Motta. Innanzitutto, aldilà del modulo e del possibile passaggio alla difesa a tre, la sensazione principale è che Dusan Vlahovic tornerà al centro del progetto.
Proprio l’attaccante serbo, insieme ad altri due suoi compagni di squadra sfiduciati nell’ultimo periodo, ha mandato un messaggio chiaro nell’allenamento di oggi, martedì 25 marzo. Un ulteriore dettaglio da cogliere al volo, che in vista delle prossime settimane potrà fare le fortune della Juventus di Tudor e di molti fantallenatori.
Allenamento Juventus, Vlahovic ma non solo: triplo messaggio a Tudor
Dalla Continassa arrivano segnali di un entusiasmo del tutto ritrovato e grande voglia di ripartire. Nonostante mister Tudor avesse optato per concedere oggi un giorno di pausa, Vlahovic, Gatti e Nico Gonzalez hanno deciso di anticipare il rientro ed allenarsi a pieno regime, rinunciando al riposo. Un triplo messaggio diretto al nuovo allenatore e la chiara intenzione di rilanciarsi da parte dei tre giocatori, soprattutto il centravanti serbo. Da riferire inoltre che anche Cambiaso e Douglas Luiz si sono presentati al centro sportivo, pur dovendo limitarsi ad un lavoro differenziato, al fine di smaltire il più in fretta possibile i rispettivi problemi fisici.